Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Comunicato stampa a cura di Roberto Franchini (Fratelli d'Italia Pescia): "Vertice a Roma, martedì prossimo, sul futuro del commissariato di Montecatini. Il sindaco Giuseppe Bellandi e il deputato Edoardo Fanucci (Pd) incontrano il sottosegretario agli interni Domenico Manzione per chiedere di elevare la struttura a sede di primo dirigente, come ormai sollecitato da tempo.
.Abbiamo appreso questa notizia dalla stampa , siamo d'accordo per il potenziamento del commissariato di Montecatini,ma temiamo che elevare il suddetto commissariato a sede di primo dirigente ,possa in qualche modo far crescere il desiderio a qualcuno di allargare l'azione di controllo e prevenzione da parte della PS di Montecatini, su tutta la Valdinievole a discapito del commissariato di Pescia che potrebbe essere messo in discussione facendolo apparire di minore importanza strategica ed economica , essere giudicato superfluo e quindi eliminato Chiediamo che su questa possibile ipotesi,(apparsa pure sull'articolo della Nazione del 23/07/2017), vi siano immediate rassicurazioni da parte degli organi competenti, Pescia non può permettersi di perdere un presidio così importante, considerata l' estensione ,e la conformità del territorio da controllare. Per quanto ci compete mobiliteremo il partito a tutti i livelli per far si che ci vengono date chiare delucidazioni nel merito.Invitiamo Tutte le forze politiche a fare la stessa cosa, in special modo il PD,visto che questa operazione è portata avanti proprio da i loro esponenti".