Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Siamo giunti anche quest’anno alla presentazione degli eventi che sono stati organizzati per la settimana chiesinese.
"Il periodo attuale di continui tagli ai Comuni - si legge in una nota dell'amministrazione comunale - ha reso difficile l’organizzazione di queste serate. Tutti gli eventi che ci hanno fatto, e ci faranno, divertire durante tutto l’anno sono il frutto di una continua collaborazione con le associazioni, con le attività produttive e commerciali, con il volontariato e con tutti quei cittadini che hanno a cuore Chiesina Uzzanese".
Qui di seguito sono elencati gli eventi organizzati dal 27 luglio al 5 agosto, solo una parte di quello che ci aspetta per questa estate. Il 30 Luglio sarà organizzata la Strachiesina, il 15 agosto si svolgerà la rinomata fiera degli uccelli canori, organizzata dall’omonima associazione, mentre entro fine agosto ci sarà la serata delle eccellenze chiesinesi e una festa a sorpresa della quale ancora non sono svelati i dettagli.
Continua l’appuntamento con il Premio nazionale di poesia “Il Fiore”, giunto alla 31° edizione, e la serata con le bellezze di Miss Italia organizzata insieme al Don Carlos. Vedremo serate organizzate da alcune delle associazioni che rendono vivo il paese come le Flowers Girls, Il Circo e la Luna, la Pro Loco, la Pubblica Assistenza e il comitato gemellaggio. A grande richiesta, il 30 luglio, torneranno i Pianeta Zero, cover band di Renato Zero. Queste sono solo alcune delle serata che riempiranno piazza Vittorio Emanuele.
Programma
Giovedi 27 luglio - Claudio Marmugi Cabaret e Piano Bar
Venerdi 28 luglio – Serata di gala del Premio Nazionale “Il Fiore”
Sabato 29 luglio – Spettacolo teatrale “Pinocchia” & Open/End di Flamenco
Domenica 30 luglio - Pianeta Zero
Lunedi 31 luglio - 3° Spingi e Vinci
Martedì 1 agosto - Ballando sotto le stelle
Mercoledi 2 agosto- Selezione regionale “Miss Italia 2017”
Giovedi 3 agosto – I don’t kwon - Un fantastico varietà
Venerdi’ 4 agosto - Variartè
Sabato 5 agosto - Concerto bandistico con la “Sbanda ‘78”