Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:01 - 12/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Biglietto di cortesia a ingresso città, Unim apre a proposte MP&S: "Sperimentiamolo"

28/7/2017 - 17:12

MONTECATINI - Unim Confesercenti interviene sulle novità proposte dalla Montecatini Parcheggi & Servizi.

 

"Unim Confesercenti esprime condivisione su gran parte delle proposte emerse nel corso della commissione società partecipate, dedicata alla presentazione del nuovo amministratore unico della Montecatini Parcheggi & Servizi Renato Cipollini. Proposte che peraltro ci erano state anticipate in un incontro avuto la scorsa settimana.


Già nei mesi scorsi questa associazione aveva chiesto di anticipare alle 18 la gratuità della sosta (anziché dalle 20, iniziando con una sperimentazione in un paio di giorni la settimana), l’utilizzo di nuove tecnologie come le App per il pagamento delle soste e la gratuità della sosta per i primi 15 minuti.


Riguardo al primo punto ci risulta che l’argomento non sia stato purtroppo messo all’ordine del giorno e quindi torniamo a sollecitare un approfondimento della nostra proposta. Registriamo invece con soddisfazione l’annuncio dell’amministratore Cipollini circa l’introduzione della possibilità di pagare d’ora in poi anche con carte di credito o di debito, oltre alle monete, oppure anche con specifiche App da scaricare sullo smartphone.


Merita attenzione anche l’idea lanciata dalla società circa la modalità di applicazione del cosiddetto “biglietto di cortesia”, ovvero di una sosta gratuita per i primi 15-20 minuti. Cipollini ha ricordato che il 26% degli introiti della società nel 2016 è derivato proprio da chi paga dai 20 ai 30 centesimi, il minimo previsto. E ha quindi proposto di distribuire il biglietto di cortesia all’ingresso della città, per poi poter parcheggiare anche in centro. A nostro avviso si tratta finalmente di un’apertura nei confronti delle nostre richieste che, nelle modalità proposte, merita di essere sperimentata e valutata. In questo caso servirebbe però un’attenta promozione del sevizio (per evitare che alla fine nessuno lo sappia, soprattutto la clientela che arriva da fuori città) e, qualora dopo un periodo di sperimentazione gli effetti sul bilancio della società non fossero così gravosi, pensare di estendere la distribuzione del ticket di cortesia anche in centro".

Fonte: Confesercenti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: