Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
MONTECATINI - Assohotel Confesercenti interviene sulle Terme.
"In merito al processo di privatizzazione delle azioni della società Terme e alle notizie apparse sulla stampa secondo le quali ci si sta avviando verso un concordato in tempi stretti (notizie da nessuno smentite), Assohotel Confesercenti sollecita la Regione a procedere con la stesura del bando per la vendita delle proprie azioni per verificare il reale interesse dei soggetti (uno o due, a quanto riportato nelle interviste dagli amministratori della società e regionali) che hanno risposto alla manifestazione di interesse promossa dalla stessa Regione mesi addietro.
Temiamo infatti che il protrarsi dei tempi possa far perdere interesse ai soggetti di cui sopra e portare a una procedura concorsuale dalla quale sarebbe impossibile tornare indietro. Ricordiamo infatti ai “tifosi del concordato” che se da un parte è vero che sbloccherebbe la situazione, dall’altra rimetterebbe la decisione in mano a un soggetto, giudice o liquidatore, il cui unico mandato è massimizzare il profitto dalla vendita dei beni senza alcuna attenzione alle progettualità per la città.
In questi termini invitiamo anche il Comune, sia in qualità di socio, ma soprattutto in veste di garante degli interessi cittadini, a compiere un’attività di vigilanza sul futuro della società e del comparto termale".