Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
MONTECATINI - Assohotel Confesercenti interviene sulle Terme.
"In merito al processo di privatizzazione delle azioni della società Terme e alle notizie apparse sulla stampa secondo le quali ci si sta avviando verso un concordato in tempi stretti (notizie da nessuno smentite), Assohotel Confesercenti sollecita la Regione a procedere con la stesura del bando per la vendita delle proprie azioni per verificare il reale interesse dei soggetti (uno o due, a quanto riportato nelle interviste dagli amministratori della società e regionali) che hanno risposto alla manifestazione di interesse promossa dalla stessa Regione mesi addietro.
Temiamo infatti che il protrarsi dei tempi possa far perdere interesse ai soggetti di cui sopra e portare a una procedura concorsuale dalla quale sarebbe impossibile tornare indietro. Ricordiamo infatti ai “tifosi del concordato” che se da un parte è vero che sbloccherebbe la situazione, dall’altra rimetterebbe la decisione in mano a un soggetto, giudice o liquidatore, il cui unico mandato è massimizzare il profitto dalla vendita dei beni senza alcuna attenzione alle progettualità per la città.
In questi termini invitiamo anche il Comune, sia in qualità di socio, ma soprattutto in veste di garante degli interessi cittadini, a compiere un’attività di vigilanza sul futuro della società e del comparto termale".