As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Assohotel Confesercenti attraverso il proprio consorzio Toscana Turismo & Congressi presenterà la prossima settimana l’avvio di un importante progetto realizzato anche grazie al contributo del Comune.
All’incontro, in programma mercoledì 13 settembre alle 11 in sala consiliare del municipio, parteciperà Mirko Lalli, Ceo and fondatore di Travel Appeal, che presenterà una fotografia aggiornata della nostra città vista dal web dal 1 gennaio 2016 a oggi.
Il progetto, cofinanziato dal Comune, prevede un’analisi periodica dei dati che evidenzino punti di forza e di debolezza della città da un punto di vista turistico e traccerà lo stato di partenza, la situazione iniziale da cui costruire le future strategie e attività.
I dati verranno inviati periodicamente a tutte le strutture ricettive di Montecatini per dare anche a loro la possibilità di effettuare eventuali correzioni e studiare nuove strategie di vendita e promozione. Saranno monitorati i dati relativi a territorio, strutture ricettive, pubblici esercizi (ristorazione) e risorse culturali.