Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
MONTECATINI - "Dopo 40 anni di onorato servizio ogni saluto comincia con la solita frase fatta ma invece è con rispetto e rammarico che accolgo le dimissioni di Alberto Lapenna da consigliere comunale, per impegni prestigiosi che gli impediscono di continuare a servire il suo amatissimo comune, nel quale ha ricoperto tutte le cariche istituzionali compresa quella di primo cittadino.
È passata tanta acqua sotto i ponti e tanti sono stati i cambiamenti compreso quello della politica e del suo modo di farla per la tua gente, impegnandosi sempre al massimo, sacrificando anche il proprio tempo e quindi un po' affetti e amicizie.
Educazione, rispetto e anche capacità di fare a volte un passo indietro, sapere criticare per costruire non per distruggere, scusarsi per gli errori, mai urlare e offendere mai pretendere sempre di aver ragione. I tempi sono cambiati ma non possono giustificare la cattiva politica.
Grazie Alberto e comunque so che anche senza sederti più fra i banchi del consiglio sarai sempre a lavorare per Montecatini. La politica può dividere ma l'amicizia resta".