Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Arriva forte un grazie da parte degli organizzatori della cena "Quelli che...da Sergio" tenutasi venerdì 8 settembre a Chiesanuova Uzzanese con grande successo. La cena, organizzata con l’obiettivo di passare una serata in compagnia e ricordare chi purtroppo non può più partecipare alla vita della comunità, è stata accompagnata dalle note musicali del “Signorlini” e ha visto una grande partecipazione che ha permesso di raccogliere ben 1000 € da donare alla Fondazione dell’ospedale pediatrico Meyer e 250€ per l’associazione Pia Unione di Chiesanuova, che ha messo a disposizione le strutture utilizzate per la buona riuscita dell'evento.
Gli organizzatori oltre a ringraziare tutti i collaboratori prestatisi per l'occasione a fare di tutto di più, vogliono sottolineare lo spirito di solidarietà che hanno espresso tutti i fornitori.