Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Tabaccheria “Dal Tato” Buggiano – Blu Volley 0-3 (18-25 / 15-25 / 24-26).
Partenza non felice per le ragazze gialloblu, che prive del capitano Pastorelli, non sono riuscite ad imporre quel gioco veloce e fluido che di solito le contraddistingue.
Contratte e con tanti errori i primi due set, hanno facilitato la squadra ospite, che con gli attacchi delle Ostento e Michelozzi, hanno messo in seria difficoltà la difesa di casa.
Solo nel terzo set, le ragazze di Buggiano, riescono ad essere più determinate, portandosi a 24 pari, ma, con due decisivi attacchi, la Blu Volley chiude la partita.
Prossima gara, in casa, il 4 novembre alle ore 17.30, contro il Nottolini, dovranno ripartire con il piede giusto.