Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Il Napoli è reduce dalla vittoria dell’Olimpico contro la Roma e da una sconfitta contro il Manchester City in Champions League che però poteva anche essere messa in conto, considerata la forza della squadra di Guardiola. I ragazzi di Sarri si avviano dunque alla gara con l’Inter in una posizione di forza, avendo a disposizione due risultati su tre e la coscienza di aver fatto il massimo in questo inizio di campionato. Una eventuale vittoria spianerebbe loro la strada, mentre una sconfitta potrebbe avere conseguenze di non poco conto sul morale. Gli azzurri campani dovranno dunque fare molta attenzione. L’Inter arriva al San Paolo dopo le forti emozioni vissute nella gara con il Milan, una stracittadina spettacolare che ha visto grande protagonista Icardi, autore della tripletta che ha steso i rivali cittadini. Ora la squadra di Spalletti dovrà letteralmente superarsi, però, in una gara che deve dare una risposta sulla loro effettiva consistenza. Se riuscissero ad uscire imbattuti da Napoli, i nerazzurri potrebbero effettivamente proporsi per una annata al vertice.
Pronostico Napoli-Inter
Il match clou del San Paolo è molto delicato, per entrambe le squadre. Il Napoli vorrà cercare di fare sua la gara, ma dovrà anche stare attento alle pericolose ripartenze dei nerazzurri.
Per quanto ci riguarda, consigliamo di puntare su un Over 2,5, quotato a 1,48, oppure su una Multigol 1-3 1°T quotata a 1,34.