Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
In occasione del congresso per il rinnovo delle segreterie territoriali dei circoli del Partito Democratico, gli iscritti del circolo di Chiesina Uzzanese hanno eletto Rolando Rosellini alla carica di segretario.
Rosellini nel documento programmatico presentato contestualmente alla propria candidatura espone alcuni punti cardine che dovranno guidare il proprio mandato: "L’esigenza di aprire il circolo a nuovi iscritti e di coinvolgere tutti quelli che condividono il progetto e i valori del Pd nelle attività e nella vita del partito, ciascuno in base alla disponibilità e alle competenze, nella ricerca costante di una presenza più forte nel territorio e di una maggiore incisività nell’ascolto dei problemi e delle richieste dei cittadini. Una particolare cura nel tesseramento, soprattutto di giovani, e una comunicazione più efficace e diffusa saranno le caratteristiche distintive di una gestione nuova e più aperta del circolo, così come il collegamento continuo con i consiglieri comunali del nostro gruppo dovrà garantire l’azione in merito all’operato dell’amministrazione comunale".