Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il 6 novembre si è ufficialmente insediata la nuova direzione del Pd locale, con a capo il segretario Marco Biagini. Lo affiancheranno nel secondo mandato: Cortesi Mila, Cardelli Carlo, Giannanti Beatrice, Galligani Pierluigi, Nesti Cristiana, Tesi Nicola, Gianassi Marzia, Bugiani Daniele, Perniconi Caterina, Gialdini Angiolo Moreno, Iatarola Giuseppina, Neri Pietro, Sturlini Paola, Talia Salvatore, Gonfiotti Melissa, Iarusso Antonio, Vanti Veronica, Spadoni Matteo, Cecchi Franca Giuliana e Battaglini Franco.
Ai venti componenti della lista collegata si aggiungono di diritto il neo-eletto segretario dei Giovani Democratici Sofian Aboulmachayl e il tesoriere Renzo Marmeggi.
Comunicati anche i nomi dei componenti della segreteria: vice segretario: Mila Cortesi. Tesoriere: Renzo Marmeggi. Responsabile organizzativo: Beatrice Giannanti. Responsabile comunicazione: Cristiana Nesti. Pari opportunità e diritti: Paola Sturlini. Europa: Rocco Forese. Terzo settore: Daniele Lenzi. Responsabile festa Pd: Salvatore Talia e Franco Battaglini. Politiche giovanili: Sofian Abdoulmachayl. Immigrazione: Simone Salinelli.
Molti gli impegni che attendono i componenti della direzione e della segreteria nelle prossime settimane, in particolare la campagna di ascolto che li vedrà impegnati a confrontarsi con i cittadini e con le associazioni del territorio per la predisposizione del prossimo programma di governo locale, in vista delle elezioni amministrative del 2018.