Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Da qualche giorno è stato messo in atto un piano straordinario di controlli sul territorio che, come di consueto in previsione dell’approssimarsi delle festività natalizie, è mirato alla prevenzione e alla repressione dei comportamenti illeciti; al costante ed attento pattugliamento delle strade cittadine a opera del personale della squadra volante del commissariato di Pescia, sarà affiancato in questi giorni anche un servizio mirato al contrasto dei reati predatori con il concorso anche di personale dell’ufficio anticrimine e con particolare attenzione alle zone del territorio ove l’incidenza dei reati è maggiore e che sono luoghi di ritrovo abituale, quali le zone del centro commerciale, i mercati e le fiere.
Già nella mattinata di ieri i servizi disposti hanno consentito di individuare un soggetto, proveniente da altra regione che si aggirava con fare sospetto nei pressi di un ufficio postale di Chiesina Uzzanese; accertato attraverso la banca dati delle forze di polizia che il giovane annoverava numerosi precedenti penali, lo stesso veniva sottoposto a perquisizione personale e accompagnato in ufficio per accertamenti più approfonditi, all’esito dei quali, non riuscendo a fornire giustificazioni e plausibili motivazioni circa la propria presenza in quel luogo, veniva munito di foglio di via obbligatorio dai comuni della Valdinievole; si tratta di un efficace strumento di prevenzione dei reati che consente di allontanare dal territorio persone che non dimostrino di avere leciti interessi o attività nella zona ove vengono rintracciati, che, stanti i pregiudizi penali, si presume possano avere intenzione di delinquere.