Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Si attende il tutto esaurito al PalaSpadoni di piazza Moro per il superderby della Valdinievole valido per l'ottavo turno del girone B di Serie C femminile. Flora Buggiano-Centro tecnico territoriale Monsummano (fischio d'inizio alle 21,15 di sabato 2 dicembre) vale non solo la supremazia territoriale, ma anche posizioni di altissima classifica, comunque con una stagione che è appena all'inizio e ancora tante gare da disputare. Buggiano è terza nel raggruppamento a 14 punti e viene da una sconfitta per 3-2 rimediata sul campo dello Ius Pallavolo Arezzo, Monsummano è invece seconda a +2 e si trova in fiducia dopo due vittorie consecutive per 3-0 (contro Sales Volley Firenze e Nuti Officine Meccaniche Campi Bisenzio).
È di sicuro questo il big match di giornata tra due squadre vicinissime e accese da lunga rivalità sportiva. Altro incrocio interessante è poi la sfida tra Campi Bisenzio e la capolista Euroripoli. Al palazzetto dello sport di Buggiano si affrontano una formazione giovane ma molto combattiva soprattutto quando gioca in casa (e lo ha dimostrato con lo splendido campionato della scorsa stagione), e un gruppo per metà rinnovato dopo la salvezza di un anno fa e che non nasconde le sue ambizioni. Sul fronte tecnico, per la Serie C Img Solari ancora out Bianciardi, in infermeria si è aggiunta anche la giovane Conte, uscita acciaccata in allenamento.
In foto Nucci: Serie C Img Solari