Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:01 - 04/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

BASKET

Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.

PODISMO

Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.

BASKET

E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51

BASKET

Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.

BASKET

In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Tenta di estorcere denaro minacciando un operaio dopo la cessione di droga: arrestato con appostamento alla stazione

18/1/2018 - 10:09

I militari della locale stazione carabinieri hanno arrestato nella tarda serata di ieri D.N., 37enne pregiudicato di nazionalità marocchina domiciliato ad Altopascio, una lunga sequela di denunce e arresti accumulati soprattutto nelle province di Lucca e Pisa, molti dei quali per vicende connesse al mondo dello spaccio.

 

L’arrestato era stato denunciato dagli stessi militari del comando di Pescia il 30 dicembre scorso, quando aveva tentato di disfarsi di tre dosi di cocaina gettandole dal finestrino dell’auto guidata da un conoscente, presso il casello autostradale di Chiesina Uzzanese.

 

Ieri, il 37enne è stato bloccato dai militari nell’ambito di un servizio di appostamento predisposto a seguito della denuncia sporta da un operaio 44enne del luogo. Quest’ultimo era stato ripetutamente minacciato dal pregiudicato di gravi conseguenze per la sua incolumità, se non avesse immediatamente saldato un debito contratto per la cessione di stupefacente. La vittima ha denunciato però il tentativo di estorsione ai militari del comando di Pescia che hanno bloccato il pregiudicato dopo la consegna del denaro, circa 200 euro, avvenuta nelle immediate adiacenze della stazione ferroviaria. Il denaro è stato recuperato e restituito alla vittima.

 

Dopo la formalizzazione dell’arresto presso il comando di via Cairoli, il pregiudicato è stato trasferito nel  carcere di Pistoia ove sarà interrogato nei prossimi giorni. 

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/1/2018 - 23:35

AUTORE:
MASSIMO 2

Ma sig. Ant perché allora non dare un premio a questo povero spacciatore?
Gli hanno pure affibbiato il titolo di "estorsore" , povero bimbo !!!

18/1/2018 - 16:50

AUTORE:
ant

Mi sembra solo una minaccia e non una estorsione in quanto il denaro lo avanzava veramente.