Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:01 - 06/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

BASKET

Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.

PODISMO

Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.

BASKET

E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Giovane sfonda porta d'ingresso e tenta di estorcere denaro alla sorella: arrestato

12/11/2019 - 15:04

I militari della stazione carabinieri di Pescia hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di violazione di domicilio e tentata estorsione, F.V., pregiudicato di anni 28 residente a Pescia, resosi già protagonista nel recente passato di un altro episodio di furto all’interno di un ristorante e per il quale era stato arrestato sempre dai carabinieri.


Il predetto, dopo aver sfondato la porta d’ingresso dell’abitazione della sorella, si introduceva al suo interno contro la volontà della stessa e, una volta dentro casa, cercare di costringere la donna tramite minacce e spintoni a farsi consegnare del denaro, che l’aggressore avrebbe sicuramente utilizzato per l’acquisto di sostanza stupefacente. L’arrivo tempestivo dei militari, impegnati nella consueta attività di controllo del territorio, riusciva ad impedire che l’azione delittuosa potesse degenerare a ulteriori più gravi conseguenze.


L’uomo, pertanto, veniva tratto in arresto e, dopo le formalità di rito, tradotto presso la casa circondariale di Pistoia a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/11/2019 - 19:11

AUTORE:
falena

si grazie alle forze dell'ordine che hanno sventato il peggio , sicuramente grazie al cambio dei vertici ,ma quando il 4 dicembre 2016 alle 10 circa di mattina telefonai al commissariato perché anche io stavo subendo una violenza materiale da parte di un familiare ,il piantone della questura mi disse 'SIGNORA CERCHI DI NON PRENDERLE,COSA POSSO FARE IO ? , e i benemeriti carabinieri , vennero a prendermi per il culo mentre assistevano a quello che mi stava facendo il mio familiare candidamente mi dissero 'SIGNORA ,QUELLO CHE STA DISTRUGGENDO SUO...... MI STA DICENDO CHE E' ROBA SUA , NON DISTURBI PIU IL GIORNO DELLE ELEZIONI,SI VEDE CHE SIETE PERSONE PERBENE' Una settimana prima mi ero rivolta al PS dell'ospedale per percosse da parte del mio familiare con tanto di denuncia sposta alla caserma di Pescia .
Posso pensare bene di questi soggetti in divisa ? Sicuramente non ho fiducia di queste persone,e non riesco a digerire il rospo .

12/11/2019 - 19:31

AUTORE:
Elda

Grazie a nome di tutte le donne, L intervento tempestivo delle forze dell ‘ ordine ha evitato quello che forse poteva degenerare in un ennesimo femminicidio.