Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
In Comune ieri mattina è stato presentato l’accordo tra i supermercati Conad di Montecatini e il Centro di ricerca, documentazione e promozione del Padule di Fucecchio onlus. L’accordo prevede il posizionamento di pannelli esplicativi su ambiente, flora e fauna di Montecatini Terme e Montecatini Alto in corrispondenza di tutti i punti panoramici o di maggior interesse dei principali percorsi trekking e trekking urbano conosciuti sul territorio.
Il progetto verrà sostenuto dai punti vendita Conad di Montecatini attraverso l’iniziativa “Sosteniamo le passioni”, partita lo scorso 1 gennaio.
La meccanica è semplice: nel periodo dal 1 gennaio al 31 maggio, nei punti di vendita Conad di Montecatini, a tutti i clienti che faranno la spesa con Carta Insieme, verrà attribuito un punto Cuore ogni 10 euro di spesa. Al raggiungimento di 35 punti cuore si potrà ritirare un buono Cuore del valore di 2,50 euro. Il buono potrà poi essere consegnato fisicamente dal cliente al Centro di ricerca, documentazione e promozione del Padule di Fucecchio onlus, per la relaizzazione del progetto.
“Sosteniamo le passioni” è un’operazione che Conad del Tirreno, da sempre attenta a sostenere e promuovere la crescita degli enti e associazioni operanti nel territorio di competenza, ha deciso di realizzare per dare una risposta a tutte le richieste, cogliendo appieno le esigenze delle comunità. Il modo in cui Conad del Tirreno, attraverso i suoi soci, ha deciso di sostenere il territorio con questa iniziativa è semplice, corale, partecipativo e condiviso.
“Grazie a Sosteniamo le passioni riusciremo a dare riscontro alle numerose richieste di sostegno che ogni giorno riceviamo, sia da associazioni sportive che da associazioni di beneficienza, culturali o sociali", dichiarano Daniele Amerini, Renzo Diolaiuti, Enzo Merola, Maurizio Stefanelli soci Conad del Tirreno e proprietari dei punti vendita a Montecatini.
“Nel caso specifico riusciremo a sostenere la bella proposta del Centro di Ricerca, documentazione e Promozione del Padule di Fucecchio Onlus, che aiuterà nella divulgazione della conoscenza e sensibilizzazione delle nostre ricchezze naturalistiche e paesaggistiche . Con un piccolo gesto, che non costa niente a chi fa la spesa, sarà possibile sostenere il Centro di ricerca, che ringraziamo per averci coinvolto. La solidarietà e la partecipazione sono valori che i clienti sono ormai abituati a riconoscere nelle nostre iniziative, che con grande sensibilità e disponibilità, sono pronti a sostenere. Dunque chi è interessato potrà venire a trovarci sui punti vendita, lo aspettiamo”.