Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
In Comune ieri mattina è stato presentato l’accordo tra i supermercati Conad di Montecatini e il Centro di ricerca, documentazione e promozione del Padule di Fucecchio onlus. L’accordo prevede il posizionamento di pannelli esplicativi su ambiente, flora e fauna di Montecatini Terme e Montecatini Alto in corrispondenza di tutti i punti panoramici o di maggior interesse dei principali percorsi trekking e trekking urbano conosciuti sul territorio.
Il progetto verrà sostenuto dai punti vendita Conad di Montecatini attraverso l’iniziativa “Sosteniamo le passioni”, partita lo scorso 1 gennaio.
La meccanica è semplice: nel periodo dal 1 gennaio al 31 maggio, nei punti di vendita Conad di Montecatini, a tutti i clienti che faranno la spesa con Carta Insieme, verrà attribuito un punto Cuore ogni 10 euro di spesa. Al raggiungimento di 35 punti cuore si potrà ritirare un buono Cuore del valore di 2,50 euro. Il buono potrà poi essere consegnato fisicamente dal cliente al Centro di ricerca, documentazione e promozione del Padule di Fucecchio onlus, per la relaizzazione del progetto.
“Sosteniamo le passioni” è un’operazione che Conad del Tirreno, da sempre attenta a sostenere e promuovere la crescita degli enti e associazioni operanti nel territorio di competenza, ha deciso di realizzare per dare una risposta a tutte le richieste, cogliendo appieno le esigenze delle comunità. Il modo in cui Conad del Tirreno, attraverso i suoi soci, ha deciso di sostenere il territorio con questa iniziativa è semplice, corale, partecipativo e condiviso.
“Grazie a Sosteniamo le passioni riusciremo a dare riscontro alle numerose richieste di sostegno che ogni giorno riceviamo, sia da associazioni sportive che da associazioni di beneficienza, culturali o sociali", dichiarano Daniele Amerini, Renzo Diolaiuti, Enzo Merola, Maurizio Stefanelli soci Conad del Tirreno e proprietari dei punti vendita a Montecatini.
“Nel caso specifico riusciremo a sostenere la bella proposta del Centro di Ricerca, documentazione e Promozione del Padule di Fucecchio Onlus, che aiuterà nella divulgazione della conoscenza e sensibilizzazione delle nostre ricchezze naturalistiche e paesaggistiche . Con un piccolo gesto, che non costa niente a chi fa la spesa, sarà possibile sostenere il Centro di ricerca, che ringraziamo per averci coinvolto. La solidarietà e la partecipazione sono valori che i clienti sono ormai abituati a riconoscere nelle nostre iniziative, che con grande sensibilità e disponibilità, sono pronti a sostenere. Dunque chi è interessato potrà venire a trovarci sui punti vendita, lo aspettiamo”.