Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Terza categoria
Margine Coperta in casa Meridien con l'obiettivo di allungare la fuga
Margine Coperta. Con la capolista Margine Coperta ormai in fuga solitaria, i riflettori della Terza categoria si spostano sulla corsa per i play-off. Due gli scontri diretti nel diciassettesimo turno di campionato. Il primo vede il Cdp Spazzavento ospitare a Bonelle (ore 17.30) i Giovani Granata Monsummano. Una sfida che potrebbe far allontanare i padroni di casa dai posti che contano: sono due, al momento, i punti di distacco dalla quinta posizione, occupata proprio dai rivali odierni. I monsummanesi sono in netta crescita e quello di oggi è un vero e proprio esame di maturità. Si gioca per i quartieri alti anche tra Pescia e Giovani Rossoneri, entrambe compagini che, finora, hanno dimostrato le proprie qualità. I pesciatini occupano la seconda piazza, seguita dal team di Granchietti staccata di quattro punti (Stadio dei Fiori, ore 14.30). Il Margine Coperta potrebbe, quindi, ampliare il proprio vantaggio al comando della classifica. La squadra di Massa e Cozzile andrà a trovare il Meridien con tutti i favori del pronostico (sussidiario Cei, ore 14.30). Gara non facile per la Virtus Bottegone che ha iniziato il nuovo anno in modo poco brillante. I ragazzi di Mainardi se la dovranno vedere contro un San Piero in grande forma e posizionato a metà graduatoria (Bastogi, ore 15). Cerca punti per guadagnare qualche posizione in basso (Caramelli, ore 14.30). Gara dal pronostico difficile quella tra Sarripoli e Ferruccia, due squadre scorbutiche di metà classifica (Ciliegiole, ore 14.30). Il fananlino di coda, We Love 24, andrà a trovare il Tempio Chiazzano in un match dei bassifondi (Butelli, ore 15)
Nella foto Massimiliano Granchietti Mister dei Giovani Rossoneri