Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Sabato scorso è iniziato il girone di ritorno, il campionato terminerà il 28 di aprile, i risultati confermano che stiamo assistendo a due mini campionati, uno per la promozione e l’altro per la retrocessione.
Il Villafranca non perde battuta con 7 gare tutte vinte, 6 i suoi punti di vantaggio sulla seconda confermano che questa sarà una società ambiziosa anche nella serie A 2019. Per la lotta di bassa classifica il Montecatini Avis ha acquisito 6 punti nelle ultime due gare, attualmente è al comando di questo campionato dei “poveri” e sembrerebbe in grado di potersi salvare anticipatamente.
Vediamo cosa ci riserva questo 8°turno:
-Fontespina(MC)-Castelraimondo(MC). Il Fontespina di Civitanova Marche è superiore all’avversario, i padroni di casa sono secondi in classifica a 6 punti dalla vetta,Castelraimondo è secondo rigirando la classifica,in altre parole penultimo. Pronostico 1 fisso
Museo Nicolis Lamacart (VR)-Montesanto (MC). Che dire, 17 punti di vantaggio per i veneti tagliano la testa al toro. Pronostico 1 fisso.
S.Erminio Umbrò (PG)-Ancona 2000 (AN). L’ultima contro la quarta con 12 punti di differenza dagli anconetani fanno pensare a una passeggiata del capoluogo di regione marchigiano ma, nelle bocce, non è così scontato .Pronostico 2X.
Montecatni Avis-Aper Capovallo (PG). Per la serie “è qui la festa” ci auguriamo che il Monte vinca in base al detto non c’è due senza tre, tuttavia non sarà una passeggiata contro Luca Santucci e la sua orchestra, staremo a vedere. Pronostico X.
La classifica dopo 8 giornate: Museo Nicolis Lamacart punti 21-Fontespina 15- Aper Capocavallo 14-Ancona 2000 punti 13-Montecatini Avis 7-Montesanto 5-Castelraimondo 4-S.Erminio Umbrò 1.
di Giovanni Torre