Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Comunicato stampa a cura di Edoardo Fanucci:
"Batterò il mio collegio elettorale in lungo e in largo. "A mani nude" con la voglia di consumare le suola delle scarpe, di bere un milione di caffè (d'orzo o deca), di non avere idea dei chilometri percorsi alla fine di ogni giornata. Non è una trovata elettorale, è semplicemente il mio modo di far politica, l'ho sempre fatto e continuerò a farlo, con gentilezza e attenzione, anche di fronte alle difficoltà.
Il compagno di viaggio in questa avventura? Un taccuino bianco, con il mio numero di telefono (non un numero dedicato, il mio numero che è sempre lo stesso, da sempre) , la mia email e tutti i miei recapiti. Lo distribuirò a tutti e chi non l'ha ancora ricevuto può richiederlo attraverso i miei social, sito internet o casella di posta elettronica. È il simbolo di una campagna di ascolto e confronto che, dal mio ingresso in parlamento, non si è mai interrotta.
Non a caso il mio primo obiettivo è di privilegiare i legami costruiti in questi cinque anni con i cittadini, con le associazioni, con le imprese non tralasciando i mercati e i luoghi di ritrovo sociali e sportivi.
Io credo nel Partito Democratico, sono fiero di far parte di questa comunità politica, vero cuore pulsante della coalizione che ho l'onore e l'onere di rappresentare. Iscritti, semplici simpatizzanti e votanti alle primarie sono il primo naturale interlocutore. E' a loro che chiedo supporto, sostegno ma anche consigli e, non ultime, critiche costruttive - sarebbe un grave errore non mettersi mai in discussione, sia come politici, ma soprattutto, come uomini. Sono felice di vedere tanto entusiasmo ed energia intorno, anche se non bisogna dimenticare quelle persone che sono deluse e disamorate dalla politica nazionale.
Alla società civile chiedo di giudicarmi per la persona che sono, per ciò che ho fatto in questi cinque anni e per il mio forte radicamento territoriale: la mia porta, anche per chi non vota e non ha votato in precedenza PD, non è aperta, è spalancata!
Vado avanti a testa alta, ma con i piedi per terra, sempre Edoardo, marito di Valentina, babbo di Lapo e Olivia, con una profonda passione per la nostra gente, per la nostra terra ed i meravigliosi luoghi, ambienti e mestieri che la rendono unica".