Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Vigili del fuoco, il distaccamento passa di grado. L'amministrazione "Grazie a Edoardo Fanucci e a Caterina Bini"

3/2/2018 - 13:12

L'amministrazione comunale di Montecatini ha appreso con grande soddisfazione dai deputati Edoardo Fanucci e Caterina Bini la notizia della riclassificazione del distaccamento della caserma dei Vigili del Fuoco di Montecatini, che è passata dalla categoria SD3 a quella superiore SD4. Si tratta di una importantissima novità operativa e di prestigio che consentirà di ottenere un aumento di organico e di mezzi nell'imminente futuro, a tutto vantaggio del corpo dei Vigili del Fuoco e della comunità intera.

Un sentito ringraziamento va ovviamente agli onorevoli Edoardo Fanucci e Caterina Bini: il loro al costante impegno ha permesso alla Valdinievole di ottenere un nuovo importante risultato.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/2/2018 - 7:44

AUTORE:
Sandokan

Noto che , a ridosso delle elezioni , anche i commenti diventano solo propaganda e mistificazione. Se solo si prendesse la pena di verificare se questo risultato è piovuto dal cielo o qualcuno ha lavorato per arrivarci , ineffabile cavalier Lancillotto , forse eviterebbe meschinità. Il servizio dei vv.ff è importante per tutto il territorio e non fa distinzioni politiche , quindi tutti dobbiamo essere soddisfatti. Il discorso sul diritto di una provincia a maggioranza di destra ed il suo diritto ad avere un autopompa nuova , forse dimostra che le urge una visita da un buon medico .... Ma ce ne vuole uno bravo davvero.

3/2/2018 - 18:38

AUTORE:
Lancillotto

Che pena che mi fanno questi articoli. A ridosso delle elezioni anche se tornano le cicogne e' merito del PD. Un far politica degno di un paese sudamericano anni 70. E poi chi abita in una provincia a maggioranza di destra non avrebbe diritto ad una autopompa nuova ?