Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:11 - 22/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
Un servizio della Asl (e non solo per le fasce più deboli) per chi ha mal di denti

2/3/2018 - 12:11

Come si accede al servizio di odontostomatologia? Che prestazioni vengono erogate? Ci sono dottori che svolgono la libera professione? A queste domande, e altre ancora, da alcuni giorni rispondono tutti gli operatori addetti ai front office dell’Azienda Usl Toscana centro: centralinisti, addetti agli sportelli Cup e agli “help desk”: tutti sono stati formati ed abilitati a dare le risposte, sulla base di un elenco di faq, ai cittadini che chiamano, realizzando, di fatto, un “Punto di ascolto” sull’odontoiatria. Le informazioni, a carattere generico, sono garantite da tutti i territori: Empoli, Firenze, Pistoia e Prato. Chiamando gli operatori si può venire a sapere, per esempio, che al servizio si accede tramite prenotazione Cup e senza richiesta medica e ottenere indicazioni su come attivare l’assistenza a domicilio per chi non è autosufficiente. 
 
Se invece il problema è specifico, è attivo anche il “Punto di ascolto di II° livello”, basta chiamare il numero 055/6937432, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 11. Anche questo numero è disponibile per tutti i cittadini che risiedono nei territori dell’Azienda Usl Tc. 


Al “Punto di ascolto di II° livello” risponde il personale sanitario e prenderà nota della problematica (un mal di denti, la rottura di un ponte, lo scorrimento della lista d’attesa, ecc…), e si farà poi lasciare il numero telefonico del paziente che verrà richiamato. Nei casi urgenti al paziente sarà fornito l’appuntamento per effettuare la prestazione nell’ambulatorio più vicino al suo domicilio.

 
E’ stata attivata anche una mail dedicata: 
puntodiascolto.odontoiatria@uslcentro.toscana.it
alla quale rispondono direttamente gli odontoiatri. 
 
Marco Massagli, direttore della struttura aziendale di odontoiatria spiega che i due “Punti di ascolto” servono ad informare, orientare ed aiutare i cittadini sull’odontoiatria aziendale la cui attività è capillarmente diffusa con ben 19 ambulatori (dei quali 4 in provincia di Pistoia) gestiti dagli odontoiatri (tra dipendenti e convenzionati), infermieri, odontotecnici, igienisti, operatori socio sanitari i quali garantiscono visite, cure e interventi anche a domicilio e in Rsa per i pazienti non autosufficienti e quindi ai cittadini con fragilità sanitaria oltre che sociale; per quest’ultimi le prestazioni sono a totale carico del servizio sanitario.

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/3/2018 - 10:53

AUTORE:
Danilo

Sono due giorni che provo a chiamarli al numero 055/6937432, ma nemmeno rispondono! Per dirlo alla toscana, più che Punto di Ascolto, mi pare che non ti ascoltino punto!