Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
A seguito della intensificazione dei servizi di controllo disposti dal dipartimento della pubblica sicurezza – direzione centrale delle specialità e dal servizio polizia stradale, oltre che per la prevenzione e repressione dei fenomeni criminosi di qualsiasi natura anche per l’emergenza climatica e per la vigilanza elettorale, nella settimana dal 26 febbraio al 4 marzo le pattuglie in servizio di vigilanza hanno controllato, sottoponendole ad accertamenti con etilometro o precursore, 108 persone.
Le infrazioni complessivamente elevate sono state 454, con 1304 punti decurtati; le patenti di guida ritirate sono state 6 le carte di circolazione 10. Gli incidenti rilevati sono stati 10 di cui 1 con feriti e 9 con soli danni in ambito autostradale.
Continua l’attività di controllo della polizia stradale per quanto concerne il controllo dell’eccesso di velocità che ha portato all’accertamento di ben 393 infrazioni ai sensi dell’art. 142 del codice della strada.
Smascherati tentativi di truffa ai danni dello Stato. Lo scorso anno sono stati scoperti cittadini extracomunitari mentre cercavano di superare l’esame teorico per il conseguimento della patente di guida mediante l’utilizzo di apparecchiature elettroniche con telecamera applicata al corpo con dall’altro capo un suggeritore ai quesiti. Ora si sono evoluti ponendo in essere uno scambio d’identità ovvero cercando di trarre in inganno il funzionario della motorizzazione presentandosi all’esame con i documenti dello straniero che avrebbe dovuto conseguire la patente. Puntavano sulla difficoltà di cogliere le differenze somatiche tra persone di etnia extracomunitaria. L’artifizio è stato scoperto grazie alla sinergia tra il personale della Motorizzazione e il personale della polizia stradale. In quattro sono stati denunciati dall’inizio dell’anno.