Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
MONTECATINI - I carabinieri, al termine di un'attività investigativa, hanno denunciato un 63enne e un 81enne, già conosciuti dalle forze dell'ordine, per un tentativo di truffa (e sostituzione di persona in concorso aggravata dalla continuità) ai danni di una società sportiva marchigiana, l'Asd Meldola. I due hanno tentato di vendere un contratto di sponsorizzazione da 12mila euro alla società spacciandosi per i legali rappresentanti di un'azienda di Roma attiva nel settore petrolifero, manifestando l'intenzione di sponsorizzare la squadra. Le parti si sono date appuntamento a Cesena, ma il presidente si è subito accorto di qualche "anomalia": sulla porta d'ingresso dell'ufficio era appeso un semplice foglio A4 con scritto il nome della società e nella stanza c'erano solo una scrivania e due sedie. La somma pattuita sarebbe stata erogata con un assegno circolare in cambio di un rimborso spesa di qualche migliaio di euro.
Il presidente del Meldola, al termine dell'incontro, si è rivolto ai carabinieri, che hanno scoperto che il "legale rappresentante" della società romana era in realtà un 63enne di Buggiano, ora residente a Montecatini Terme, già noto per i suoi trascorsi. Ed è scattata la "trappola": a un nuovo incontro concordato, il presidente si è trovato davanti un 81enne di Peccioli, residente a Salsomaggiore. Sono quindi intervenuti i carabinieri, che lo hanno portato in caserma per accertamenti: qui l'anziano avrebbe confessato il "misfatto". Il 63enne non è ancora stato rintracciato.