Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MONTECATINI - I carabinieri, al termine di un'attività investigativa, hanno denunciato un 63enne e un 81enne, già conosciuti dalle forze dell'ordine, per un tentativo di truffa (e sostituzione di persona in concorso aggravata dalla continuità) ai danni di una società sportiva marchigiana, l'Asd Meldola. I due hanno tentato di vendere un contratto di sponsorizzazione da 12mila euro alla società spacciandosi per i legali rappresentanti di un'azienda di Roma attiva nel settore petrolifero, manifestando l'intenzione di sponsorizzare la squadra. Le parti si sono date appuntamento a Cesena, ma il presidente si è subito accorto di qualche "anomalia": sulla porta d'ingresso dell'ufficio era appeso un semplice foglio A4 con scritto il nome della società e nella stanza c'erano solo una scrivania e due sedie. La somma pattuita sarebbe stata erogata con un assegno circolare in cambio di un rimborso spesa di qualche migliaio di euro.
Il presidente del Meldola, al termine dell'incontro, si è rivolto ai carabinieri, che hanno scoperto che il "legale rappresentante" della società romana era in realtà un 63enne di Buggiano, ora residente a Montecatini Terme, già noto per i suoi trascorsi. Ed è scattata la "trappola": a un nuovo incontro concordato, il presidente si è trovato davanti un 81enne di Peccioli, residente a Salsomaggiore. Sono quindi intervenuti i carabinieri, che lo hanno portato in caserma per accertamenti: qui l'anziano avrebbe confessato il "misfatto". Il 63enne non è ancora stato rintracciato.