Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Champagne per tutti è la prima manifestazione italiana dedicata allo Champagne rivolta principalmente ai consumatori. Tutti gli appassionati di questo prelibato vino, avranno la possibilità di incontrare i vignerons provenienti dai territori della Champagne e degustare i loro prodotti.
Si tratta di piccole realtà produttive perlopiù a carattere familiare che propongono prodotti di alta qualità a prezzi accessibili. Sono Champagne che non si trovano abitualmente sul nostro mercato, occasione quindi irripetibile per poter assaggiare prodotti particolari e magari acquistare qualche bottiglia.
La manifestazione si svolgerà nella splendida cornice delle Terme Tettuccio e Regina. L’evento vedrà come collaboratore “speciale” il nuovo ambasciatore italiano per lo Champagne 2018, Pietro Palma, il quale effettuerà due master class presso il salone delle Terme Regina, nei giorni 21 e 22 aprile.
IL PROGRAMMA
20 aprile ore 20 (Salone internoTerme Regina) cena degustazione su prenotazione (costo euro 60). Sette piatti abbinati ad altrettanti Champagne selezionati tra quelli dei vignerons presenti alla manifestazione. Il menu è disponibile sul sito www.champagnepertutti.it
21 aprile ore 15 (Salone internoTerme Regina)Master Class di Pietro Palma, nuovo ambasciatore italiano per lo Champagne 2018 che, con gli iscritti, incontrerà i vignerons presenti alla manifestazione.
22 aprile ore 15 (Salone internoTerme Regina) Seconda Master Class di Pietro Palma. (altro programma)
23 aprile ore 10 (Caffè delle Terme Tettuccio) Incontro a invito con Pietro Palma e tutti i vignerons presenti alla manifestazione, dedicato agli addetti ai lavori (enoteche, ristoranti, agenti di commercio ed altri). Per iscriversi è sufficiente invia una mail ainfo@champagnepertutti.it specificando nome, cognome ragione sociale e partita iva e numero di persone (max 2 per azienda). Partecipazione gratuita.
(per info e prenotazione cena tel. 335 6549320 info@champagnepertutti.it per informazioni masterclass scrivere a masterclass@champagnepertutti.it)
LE CARATTERISTICHE
La manifestazione si svolgerà nei giorni 21 e 22 aprile con orario di apertura dalle ore 11 alle ore 23. Nell’ambito della manifestazione sarà anche possibile fare degustazioni gastronomiche (a pagamento) abbinate allo Champagne.
I biglietti di ingresso saranno ripartiti nelle seguenti fasce: euro 5 entrata senza degustazioneeuro 10 entrata con 3 degustazioni euro 15 entrata con 5 degustazioni
euro 20 entrata con 7 degustazionieuro 3 per flute + porta flute da collo (rimborso in caso di reso) E’ possibile acquistare ulteriori degustazioni anche all’interno della manifestazione. I biglietti d’ingresso possono essere acquistati on ine sul sito www.champagnepertutti.it oppure direttamente sul posto.