Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
L'assessore al turismo Alessandra De Paola interviene sulla vicenda people mover di Pisa che riguarda da vicino anche le nostre strutture alberghiere.
"In merito all'entrata in vigore dell'ordinanza del Comune di Pisa sulla impossibilità per i servizi pullman di ingresso, carico e scarico nelle consuete piazzole presso l'aeroporto di Pisa, apprendiamo che da stamani i pullman privati ma anche che effettuano la navetta ad esempio tra Pisa e Montecatini Terme sono obbligati a lasciare i passeggeri al people mover, che ha un costo aggiuntivo di € 2,50.
Non permettendomi di entrare nel merito delle scelte delle altre amministrazioni, e facendo sicuramente mente locale all'annosa questione che coinvolge da mesi se non anni gli Aeroporti Toscani e il Comune di Pisa sulla questione People Mover, debbo purtroppo rilevare che a pagarne le conseguenze sono molti clienti, gruppi e operatori che sono diretti a Montecatini Terme e in Valdinievole.
Il servizio di navetta, che il Comune di Montecatini Terme nello scorso anno ha anche co-finanziato con i bandi straordinari del 2017, è stato interrotto oggi, nella impossibilità di erogare il servizio contrattualizzato da tempo, e avendo ricevuto una serie di verbali comminati da questa mattina.
Le categorie economiche coinvolte nel turismo di Montecatini Terme mi hanno contattato estremamente preoccupate per la difficoltà nella quale si sono imbattuti diversi operatori, nonchè nella impossibilità di onorare accordi presi da tempo, che magari includono il transfer da/per aeroporto di Pisa, e che si aggravano improvvisamente di 2,50 euro a testa. E' evidente che con i numeri che ha Montecatini Terme, non può lasciare che il caos prevalga,e in questo momento tra gli operatori stranieri e italiani è il caos.
Auspico dunque un intervento e un dialogo tra le parti, poichè la nostra destinazione sta subendo un danno evidente dalla situazione venutasi a creare, senza peraltro poter intervenire direttamente in alcun modo.
Il danno è certificato dalla interruzione della navetta, navetta che ad esempio è direttamente coinvolta già nella prossima iniziativa dei Giochi internazionali Onu, che la nostra destinazione ha messo a disposizione dei delegati, e che adesso è sospesa".