Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Il “Pacchetto scuola” per il 2018/09 è un importante aiuto per il diritto allo studio rivolto a tutti gli studenti delle scuole medie superiori di primo e secondo grado dei Comuni della Valdinievole le cui famiglie non superino 15.748 euro annue di ISEE: la conferenza zonale dell’istruzione, presieduta dal vicesindaco Rucco, ha approvato i criteri per l’assegnazione dei contributi provenienti dalla Regione, fino a un massimo di 280 euro, per le famiglie in difficoltà, predisponendo gli atti necessari per la distribuzione sul territorio dei fondi.
Si tratta di un bando finalizzato a sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica (libri, materiale didattico e servizi scolastici), di studenti appartenenti a nuclei familiari in condizioni socio economiche più difficili per promuoverne l’accesso e il completamento degli studi sino al termine delle scuole secondarie di secondo grado.
Oltre al requisito economico, ISEE non superiore ai 15.748 euro, per il Comune di Montecatini serve la residenza e un’età non superiore ai 20 anni. L’importo del pacchetto scuola è unico per ogni ordine di scuola e classe di corso: l’importo standard è di 280 euro a famiglia, il minimo è di 196 euro.
La domanda va rivolta entro il 15 giugno 2018 ai Servizi Educativi e Politiche Formative del Comune. Per altre info vedi bando allegato