Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Moda, cultura e turismo. Su queste tre parole nasce la Montecatini Fashion Week 2018, evento che accende le luci sulla città dal 6 al 13 maggio. Un happening dal sapore internazionale, già sperimentato nel 2014, che vede in campo importanti fashion brand di livello internazionale e si snoda tra le principali strutture alberghiere di Montecatini.
L’idea nasce dall’opportunità e dalla volontà di creare appuntamenti di alto livello, in un periodo della stagione in cui sono presenti numerosi clienti provenienti dalla Russia e, quindi, rafforzare uno scambio culturale e un ponte tra i due paesi, con il progetto di consolidare e incentivare le presenze turistiche della clientela russa sul territorio, ma anche per valorizzare le potenzialità di accoglienza e di attrazione di Montecatini per le persone che vivono nelle città limitrofe della Toscana. Un’occasione che vedrà la presenza in città di numerosi personaggi, professionisti della moda e artisti di ogni genere.
Riflettori quindi accesi su Montecatini e le sue caratteristiche che la rendono una città unica al mondo: bellezza e benessere. Una settimana all’insegna di Terme, spa, sfilate di moda, matrimoni in stile italiano, workshop, feste private e feste in piscina, visite negli straordinari angoli della Valdinievole, cene di gala, esclusivi cocktail party. Il progetto Montecatini Fashion Week è stato pianificato e organizzato Andrea Bonvicini (Bonvicini Fashion Gallery), Simone Galligani (Bk1), Oxana Pustovaya (Tour Operator Prima Strada), Stefano Pucci (Grand Hotel & La Pace), location di pregio dove si svolgeranno numerose sfilate e cocktail party.
Il calendario degli eventi è fitto di appuntamenti e mette insieme grandi nomi della moda Made Italy come Alberta Ferretti, Dsquared, brand di grande tendenza come quello creato da Chiara Ferragni, un défilé di moda multibrand di Bonvicini, ma anche importanti nomi del fashion della Russia come la Designer Nadezda Ysupova e il fotografo Alex Nozdrin. Le location coinvolte dove si svolgeranno gli eventi, oltre al Grand Hotel & La Pace e la boutique Bonvicini, sono il Grand Hotel Nizza et Suisse, Villa Patrizia, Hotel Belvedere.