Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Un’ordinanza è stata emessa dalla polizia municipale, n. 124, per la chiusura di via Tripoli e Via Nazario Sauro, dalle ore 20 di martedì 15 maggio. Rete Ferroviaria Italiana ha infatti previsto l’esecuzione di lavori di manutenzione e consolidamento dei binari ferroviari in corrispondenza del passaggio a livello di via Tripoli (a opera di Impresa Consortile Pisa): di conseguenza verranno istituite numerose modifiche al traffico.
In particolare, dalle 20 del 15 maggio alle 17 del 17 maggio, e comunque fino al termine dei lavori, con idonea segnaletica stradale installata, sarà adottato il lampeggiante giallo al semaforo all’intersezione corso Matteotti/via Tripoli/Sauro/Viale Bicchierai
Divieto di transito
- in via Tripoli nel tratto compreso tra via Cividale e corso Matteotti
- in via Sauro, nel tratto compreso tra corso Matteotti e via Cividale
- nella corsia di transito centrale lato nord/est di corso Matteotti
Ulteriori provvedimenti
- Via Cividale all’ intersezione con via N. Sauro: Segnale di direzioni consentite a diritto e destra;
- Via Cividale all’ intersezione con via Tripoli: Segnale di direzione obbligatoria a diritto;
- Via Tripoli a nord dell’ intersezione con via Cividale: transenna con divieto di transito e direzioni consentite a destra e sinistra;
- Lato sud/ovest di Corso Matteotti all’ intersezione con via N. Sauro: Segnale di direzione obbligatoria a diritto;
- Corso Matteotti all’ intersezione con via N. Sauro: transenna con divieto di transito;
- Corso Matteotti corsia lato nord/est: Segnale di direzioni consentite a diritto e destra;
- Corso Matteotti lato nord/ovest all’ intersezione con via Trieste: Segnale di direzioni consentite a diritto e destra;
- Corso Matteotti lato nord/ovest all’ intersezione con via Trieste: chiusura della corsia centrale mediante l’ impiego di delineatori flessibili e “passaggio obbligatorio in direzione della residua corsia di scorrimento;
Al momento dell’ istituzione dei sopra citati divieti essere installata una cartellonistica integrativa in modo che gli utenti della strada vengano a conoscenza delle limitazioni e dei percorsi alternativi da utilizzare".