Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Comitato elettorale Conforti: "Presenza parlamentari testimonia possibilità di rilancio con progetti finanziabili"

21/5/2018 - 12:33

Il comitato elettorale di Conforti interviene dopo l'incontro con i parlamentari di centrodestra di venerdì scorso.

 

"Dal cuore della città, uno dei temi centrali del programma di Francesco Conforti, venerdì scorso è giunto un altro forte impulso dalla coalizione di centrodestra con la visita della vicepresidente della Camera Mara Carfagna, di Deborah Bergamini, Barbara Masini, Maurizio Carrara e del vice presidente della regione Marco Stella, tutti a sostegno di Conforti. La loro presenza è la testimonianza che Pescia con Conforti può tornare a essere una città credibile e vivibile con l’appoggio a progetti finanziabili, che porteranno reddito ai nostri concittadini.

 

Nella sede del comitato della coalizione di centrodestra pesciatina in Borgo della Vittoria, nel cuore della città, hanno fatto visita a Francesco Conforti gli esponenti politici Carfagna, Bergamini, Masini, Carrara e Stella. La visita significa un pieno sostegno a Conforti in questa sua candidatura a sindaco: si è dato così credibilità e speranza alla città, partendo proprio dal suo cuore. 

 

«Grazie al supporto di questa squadra - dice Conforti - porteremo Pescia a Roma per intercettare finanziamenti e portare avanti i punti principali del nostro programma: Collodi, Mefit, riqualificazione urbana, agricoltura, industria. Dal cuore della città, simbolo della mia coalizione e del mio programma, sono arrivati dei colpi chiari e inequivocabili da Carfagna, Bergamini, Masini, Carrara e Stella. Riporteremo orgoglio, reddito e credibilità a Pescia e ai suoi cittadini.»

 

Dunque, dopo il sostegno di Carrara, Donzelli, La Pietra, Masini e Mugnai (presenti lo scorso 11 maggio), anche gli altri esponenti del centrodestra, che hanno fatto visita a Pescia, testimoniano la forza e l'impegno di Conforti per far tornare la città ad essere vivibile grazie al reddito, con importanti investimenti supportati dai deputati.

 

Come ha ricordato infatti Mara Carfagna, il sostegno a Conforti parte da qui e si concretizzerà dall'11 giugno, dopo le elezioni: «Francesco ha il grande compito di tradurre nel concreto i nostri valori e principi, come sta già facendo parlando di sicurezza, sviluppo del cuore della città e offrendo la forza tranquilla di un uomo di buonsenso, un professionista prestato alla politica, che sarà di sicuro un ottimo amministratore.»

 

Anche Deborah Bergamini ha ribadito come i dieci parlamentari di centrodestra della  Toscana non siano solo una presenza simbolica, ma reale: una presenza consapevole della necessità del supporto reciproco, che oltre al sostegno durante la campagna elettorale, inizierà il suo lavoro in particolare dal 10 giugno in poi: «noi saremo agli ordini e tutti impegnati per te». Deborah Bergamini dichiara anche: «Siamo venuti nei giorni scorsi a Collodi e ci siamo fatti illustrare il progetto, promettendo che ci saremo interessati e quindi abbiamo chiesto e presto avremo un appuntamento con l’amministratore delegato di Invi Italia spa, Domenico Arcuri (agenzia per lo sviluppo), in modo che Barbara, Maurizio e io andremo e gli chiederemo un aiuto concreto per fare in modo che finalmente si possa dare una svolta a questo benedetto parco».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: