Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Comitato elettorale Conforti: "Presenza parlamentari testimonia possibilità di rilancio con progetti finanziabili"

21/5/2018 - 12:33

Il comitato elettorale di Conforti interviene dopo l'incontro con i parlamentari di centrodestra di venerdì scorso.

 

"Dal cuore della città, uno dei temi centrali del programma di Francesco Conforti, venerdì scorso è giunto un altro forte impulso dalla coalizione di centrodestra con la visita della vicepresidente della Camera Mara Carfagna, di Deborah Bergamini, Barbara Masini, Maurizio Carrara e del vice presidente della regione Marco Stella, tutti a sostegno di Conforti. La loro presenza è la testimonianza che Pescia con Conforti può tornare a essere una città credibile e vivibile con l’appoggio a progetti finanziabili, che porteranno reddito ai nostri concittadini.

 

Nella sede del comitato della coalizione di centrodestra pesciatina in Borgo della Vittoria, nel cuore della città, hanno fatto visita a Francesco Conforti gli esponenti politici Carfagna, Bergamini, Masini, Carrara e Stella. La visita significa un pieno sostegno a Conforti in questa sua candidatura a sindaco: si è dato così credibilità e speranza alla città, partendo proprio dal suo cuore. 

 

«Grazie al supporto di questa squadra - dice Conforti - porteremo Pescia a Roma per intercettare finanziamenti e portare avanti i punti principali del nostro programma: Collodi, Mefit, riqualificazione urbana, agricoltura, industria. Dal cuore della città, simbolo della mia coalizione e del mio programma, sono arrivati dei colpi chiari e inequivocabili da Carfagna, Bergamini, Masini, Carrara e Stella. Riporteremo orgoglio, reddito e credibilità a Pescia e ai suoi cittadini.»

 

Dunque, dopo il sostegno di Carrara, Donzelli, La Pietra, Masini e Mugnai (presenti lo scorso 11 maggio), anche gli altri esponenti del centrodestra, che hanno fatto visita a Pescia, testimoniano la forza e l'impegno di Conforti per far tornare la città ad essere vivibile grazie al reddito, con importanti investimenti supportati dai deputati.

 

Come ha ricordato infatti Mara Carfagna, il sostegno a Conforti parte da qui e si concretizzerà dall'11 giugno, dopo le elezioni: «Francesco ha il grande compito di tradurre nel concreto i nostri valori e principi, come sta già facendo parlando di sicurezza, sviluppo del cuore della città e offrendo la forza tranquilla di un uomo di buonsenso, un professionista prestato alla politica, che sarà di sicuro un ottimo amministratore.»

 

Anche Deborah Bergamini ha ribadito come i dieci parlamentari di centrodestra della  Toscana non siano solo una presenza simbolica, ma reale: una presenza consapevole della necessità del supporto reciproco, che oltre al sostegno durante la campagna elettorale, inizierà il suo lavoro in particolare dal 10 giugno in poi: «noi saremo agli ordini e tutti impegnati per te». Deborah Bergamini dichiara anche: «Siamo venuti nei giorni scorsi a Collodi e ci siamo fatti illustrare il progetto, promettendo che ci saremo interessati e quindi abbiamo chiesto e presto avremo un appuntamento con l’amministratore delegato di Invi Italia spa, Domenico Arcuri (agenzia per lo sviluppo), in modo che Barbara, Maurizio e io andremo e gli chiederemo un aiuto concreto per fare in modo che finalmente si possa dare una svolta a questo benedetto parco».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: