Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Utilizzare in modo corretto il servizio per disdire appuntamenti di visite o esami diagnostici è importante e soprattutto un gesto di rispetto, in quanto rende disponibile la prestazione sanitaria per altre persone e contribuisce a contenere i tempi di attesa. L’invito che l’Azienda Sanitaria rivolge è quello di avvertire in tempo utile quando non si può rispettare un appuntamento prenotato, in modo da migliorare l’efficienza del sistema a vantaggio di tutti i cittadini.
Al momento della prenotazione è opportuno concordare la data dell’appuntamento, tenendo conto dei propri impegni, in modo da rispettare quanto fissato e limitare, se non per cause inderogabili, di ricorrere ad un percorso di annullamento e successiva prenotazione.
Per la prenotazione è necessario essere in possesso della richiesta del medico di medicina generale o del pediatra di libera scelta o del medico specialista. Ai cittadini che non sono esenti dal pagamento del ticket sarà comunicato l’importo da pagare. La ricevuta dell’avvenuto pagamento deve essere presentata il giorno in cui viene eseguita la prestazione sanitaria.
Qualora non sia possibile rispettare l’appuntamento è necessario disdire almeno 48 ore prima di effettuare la prestazione altrimenti sarà richiesto il pagamento di una penale equivalente al ticket previsto per quella prestazione, il cosiddetto “malum” anche in presenza di esenzione per patologia e/o per reddito.
Come disdire un appuntamento:
Call Center 848 800 709
Presso gli sportelli territoriali
Presso le farmacie che hanno aderito al servizio Cup
Cup on-line sul sito della ex USL 3 di Pistoia