Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 29/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
SìAmo il Ponte: "Ora la maggioranza mantenga le promesse fatte, noi vigileremo"

12/6/2018 - 11:44

Maria Giulia Romani e la lista SìAmo il Ponte, con i consiglieri eletti Andrea Cecchi e Monica Poggetti, gli altri candidati e tutto lo staff intervengono epr commentare l'esito delle elezioni.

 

“Ringraziamo tutti coloro che ci hanno accordato fiducia non solo col voto, ma  con un supporto morale senza precedenti. Ha vinto il Ponte di tutti e ci aspettiamo che il nome sia beneaugurante e che le molte promesse fatte vengano mantenute per il bene dei pontigiani. In primo luogo gli sconti Tari tramite Isee: sappiamo che da oggi Tesi si è impegnato nell’aiuto compilazione moduli Isee che permetteranno di avere sconti sulla Tari a scaglioni, fino ai 45.000 mila euro isee. Poiché, pur dubbiosi su questa reale possibilità di accontentare tutti, riteniamo gli aumenti pervenuti una grande ingiustizia, collaboreremo se il neo sindaco vorrà, affinché tutti i pontigiani aventi diritto possano beneficiare di questi sconti annunciati, per cui siamo a disposizione in questa ottica come per tutto ciò che farà il bene dei cittadini perché noi siamo scesi in campo solo con questo fine.


Ci impegneremo in consiglio comunale per vigilare sull’operato dell’amministrazione, perché questo vogliono i nostri elettori e perché questo richiede la democrazia: una buona opposizione, costruttiva nelle cose positive e ferrea qualora si dovesse andare in direzione contraria all’interesse dei pontigiani e del paese.

 

Abbiamo molti progetti, quindi ci aspettiamo che l’amministrazione a breve in carica sia inclusiva come dichiarato nei proclami di campagna elettorale. Ve ne daremo conto sulla nostra pagina ufficiale e con i mezzi di stampa, chiediamo ai pontigiani lo sforzo di seguire le cose e rimanere informati. Noi faremo la nostra parte e saremo, come sempre, in paese e nelle frazioni, tra la gente, nella comunità a cui apparteniamo con orgoglio".

Fonte: SìAmo il Ponte
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/6/2018 - 13:40

AUTORE:
Carlo

Homer sai tutto te , però si è perso.

16/6/2018 - 13:37

AUTORE:
Andrea

Homer continua così , che perderai e si perderà sempre.

15/6/2018 - 21:00

AUTORE:
Cittadino

Non importa essere menti eccelse per capire che effettivamente ci sono troppe persone mischiate tra destra e sinistra , qualsiasi buon programma viene interpretato da soggetti nettamente diversi e non può essere tutto uniforme ,basta poco per capirlo , senza che qualcuno si offenda e senza offendere nessuno , le interpretazioni politiche fanno parte della democrazia.

15/6/2018 - 11:31

AUTORE:
Homer

Se te di tutta la campagna elettorale hai capito solo che c era gente di destra e sinistra ci sono dei problemi di comprendonio...guardate le idee prima di guardare la destra e la sinistra...la sconfitta è colpa di gente ottusa come te...imparate voi che parlate di destra e di sinistra a giudicare le persone per il loro impegno e la loro moralità,un partito cambia l integrità delle perdono resta

15/6/2018 - 9:29

AUTORE:
Mario

Non può vincere una lista civica di destra con tanti infiltrati di sinistra , tutto sbagliato tutto da rifare.

14/6/2018 - 15:59

AUTORE:
Marco

Necessaria una valutazione del perché il centrodestra ha perso un elezione che era vinta in partenza.
Nessuno è innocente e la colpa è di tutti , occorre riorganizzare il tutto con un bel e serio rinnovamento.

12/6/2018 - 17:41

AUTORE:
Noblesse oblige

Noi che siamo del Ponte, abbiamo un sogno nel cuore, guidare un bel trattore, guidare un bel trattore ! Gobbi !

12/6/2018 - 16:01

AUTORE:
Tarzan

Sembra di avere il PD anche all’opposizIone, 5 anni ripeto, 5 anni di tempo, a me basterebbe il 30% di quello promesso

12/6/2018 - 15:55

AUTORE:
Pontigiano

Cercate di fare un buon lavoro, questa volta non è andata ma continuate a costuire quello che avete iniziato e sono sicuro che i pontigiani vedranno in voi una vera e solida opportunità di cambiamento.