Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Maria Giulia Romani e la lista SìAmo il Ponte, con i consiglieri eletti Andrea Cecchi e Monica Poggetti, gli altri candidati e tutto lo staff intervengono epr commentare l'esito delle elezioni.
“Ringraziamo tutti coloro che ci hanno accordato fiducia non solo col voto, ma con un supporto morale senza precedenti. Ha vinto il Ponte di tutti e ci aspettiamo che il nome sia beneaugurante e che le molte promesse fatte vengano mantenute per il bene dei pontigiani. In primo luogo gli sconti Tari tramite Isee: sappiamo che da oggi Tesi si è impegnato nell’aiuto compilazione moduli Isee che permetteranno di avere sconti sulla Tari a scaglioni, fino ai 45.000 mila euro isee. Poiché, pur dubbiosi su questa reale possibilità di accontentare tutti, riteniamo gli aumenti pervenuti una grande ingiustizia, collaboreremo se il neo sindaco vorrà, affinché tutti i pontigiani aventi diritto possano beneficiare di questi sconti annunciati, per cui siamo a disposizione in questa ottica come per tutto ciò che farà il bene dei cittadini perché noi siamo scesi in campo solo con questo fine.
Ci impegneremo in consiglio comunale per vigilare sull’operato dell’amministrazione, perché questo vogliono i nostri elettori e perché questo richiede la democrazia: una buona opposizione, costruttiva nelle cose positive e ferrea qualora si dovesse andare in direzione contraria all’interesse dei pontigiani e del paese.
Abbiamo molti progetti, quindi ci aspettiamo che l’amministrazione a breve in carica sia inclusiva come dichiarato nei proclami di campagna elettorale. Ve ne daremo conto sulla nostra pagina ufficiale e con i mezzi di stampa, chiediamo ai pontigiani lo sforzo di seguire le cose e rimanere informati. Noi faremo la nostra parte e saremo, come sempre, in paese e nelle frazioni, tra la gente, nella comunità a cui apparteniamo con orgoglio".