Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Monica Poggetti, consigliere comunale appartenente al gruppo consiliare "SìAmo il Ponte, interroga il sindaco e l'assessore competente per sapere "se vista la situazione di pericolo esistente all’incrocio delle strade di via Vincio con via Fosso Morto e date le numerose richieste da parte dei cittadini che risiedono nelle vicinanze abbiano intenzione di risolvere tale problematica con l’installazione di uno specchio stradale in modo da favorire la sicurezza dello stesso incrocio". Chiede inoltre che la presente interrogazione sia iscritta all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale.
Ancora la consigliera Poggetti interroga sindaco e assessore per sapere "se vista l’alta velocità con la quale quotidianamente le macchine percorrono via del Popolo e la conseguente condizione di pericolo per i residenti e non solo, abbiano intenzione di intervenire con l’installazione di dossi artificiali (dissuasori di velocità) al fine di garantire una maggiore sicurezza di tale tratto stradale, visto che vi sono presente anche fermate dell’autobus , utilizzate maggiormente da ragazzi".