E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Il consigliere comunale Oliviero Franceschi (Lega) presenta una mozione sulla sicurezza.
"Premesso che la sicurezza del territorio e la prevenzione del crimine è un punto fondamentale del nostro programma. Rilevato che nella nostra area comunale non esiste un sufficiente monitoraggio del territorio, e il verificarsi di furti e altre attività malavitose è frequente. Considerato che la scarsità delle risorse finanziarie di questo ente non ci consente un'adeguata copertura con la videosorveglianza, e che tale mezzo di intercettazione ambientale, è ormai uno dei principali “detective” con il quale spesso gli investigatori riescono a individuare i responsabili di illeciti. Riscontrato che altri Comuni italiani hanno stilato un regolamento, affinché gli apparati hardware di proprietà privata, adatti alla videosorveglianza, possano allacciarsi alla rete comunale, al fine di implementare la copertura, garantendo così, una maggiore sicurezza dei cittadini.
Impegno il sindaco e la giunta ad attivarsi per la stesura di un regolamento che preveda il coinvolgimento di privati cittadini e aziende,dove si promuove tale utilizzo, adattandolo alle normative vigenti. Da ascrivere all'ordine del giorno del prossimo consiglio comunale".