Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Arriva a conclusione un’altra operazione realizzata dalla precedente amministrazione Giurlani. Infatti, con la realizzazione della nuova segnaletica stradale in via Cesare Battisti e una riorganizzazione complessiva dell’utilizzo degli spazi antistanti l’ospedale, si chiude un lavoro che era iniziato qualche tempo fa.
Ottimizzando e sincronizzando gli interventi sulla linea telefonica e con la società Acque per eliminare perdite idriche e cattivo odore nella zona, la strada era stata alla fine riasfaltata e si attendeva l’opportunità di procedere a una nuova segnaletica e, contestualmente, a una più funzionale riorganizzazione degli spazi.
L’intervento è stato concordato dal sindaco Oreste Giurlani e i vertici della Asl e prenderà corpo a partire da giovedi 20 fino a sabato 22 Settembre 2018. Nel dettaglio si tratta di ridefinire la segnaletica tutta, con particolare attenzione ai posti riservati ai disabili, agli spazi per i mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine. Il sindaco ha firmato un’ordinanza che stabilisce il divieto di sosta nella strada durante i tre giorni dei lavori.
“L’intervento è certamente importante, la circolazione non sarà interdetta ma i lavori potranno causare qualche rallentamento – commenta Oreste Giurlani- per poi avere una strada completamente dotata di adeguata e più razionale segnaletica. Ci scusiamo di questi piccoli disagi che servono però a migliorare la nostra città”.