Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Lavori in corso concordati con il Consorzio di Bonifica sugli argini del Torrente Cessana con formazione di argini di scogliera nel tratto a valle di via Livornese. A seguire, la settimana prossima, sarà operata la ricavatura corso Pontecavallo dallo sbocco nello Spinello a monte per 1,5 Km circa.
Proseguono, inoltre, anche i lavori di completamento e manutenzione delle aree cimiteriali. Sono in corso i lavori al cimitero di via Terrarossa per la formazione di 8 tombe gentilizie e la per la settimana prossima è previsto il posizionamento della staccionata definitiva nell'area di parcheggio.
Le opere prossimamente programmate dall'amministrazione riguardano il rifacimento della copertura della la nord del cimitero di stignano e quella del cimitero di Colle/Buggiano, gli intonaci nei seminterrati di Borgo. A breve Infine sarà operativa la ditta aggiudicataria del bando per la gestione delle aree cimiteriali fino al 2021 con l'arrivo in servizio nel mese di ottobre del custode.
Con l'ingresso del nuovo custode verranno anche riaperti servizi igienici in questo momento in fase di manutenzione a causa dell'uso incivile di "taluni cittadini".