Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
Polfer, partono controllo speciali anti-attraversamento binari nelle stazioni di Pescia e Montecatini

27/10/2018 - 9:29

Con l'inizio dell'anno scolastico, la Polfer aumenterà i controlli in stazione sull'attraversamento dei binari, in particolar modo nelle stazioni di Montecatini Terme e Pescia.

Gli agenti Polfer sottolineano come l'attraversamento dei binari prevede una sanzione amministrativa prevista dall’articolo 21 Dpr 753/1980 e mette in serio pericolo l’incolumità fisica.

Il rischio è soprattutto tra i più giovani, che spesso attraversano i binari con la naturalezza e l'inconsapevolezza di chi si trova nel salotto di casa propria. 

Proprio per questo la Polfer ha organizzato, in concomitanza con l'arrivo e la partenza dei treni degli studenti, dei controlli speciali sui marciapiedi della stazione, con la speranza di arginare il fenomeno dell'attraversamento "selvaggio". 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/10/2018 - 10:25

AUTORE:
ant

Possibile mai che bisogna attendere oltre 10 minuti al passaggio a livello di via Marruota per l'arrivo del convoglio ferroviario che poteva essere programmato per un massimo di 5 minuti? E che dire del passaggio a livello di via Tripoli dove l'attesa si prolunga anche per 15 minuti in caso di coincidenza? Possibile mai che nessuno spegne il motore durante la sosta nonostante ci sia il segnale di divieto di tenerlo acceso? Possibile mai che non è mai stata contestata una violazione in tal senso anche per prevenire e contrastare l'inquinamento atmosferico?
Non è solo questione di attraversamento selvaggio dei binari, ma di carenza di personale Polfer, di controllo del territorio e di scarsa programmazione di arrivo e partenza dei treni.