E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Buone notizie per i cittadini di Monsummano: aumentano i servizi grazie al nuovo Punto Enel Partner che giovedì 15 novembre aprirà ufficialmente i battenti in piazza Ferdinando Martini 165, nella zona centrale del paese. I nuovi uffici saranno un punto di riferimento per il territorio e offriranno sia assistenza per le forniture elettricità e gas sia opportunità in termini di sostenibilità ambientale e innovazione tecnologica.
Il taglio del nastro si svolgerà domani alle ore 11, alla presenza del sindaco Rinaldo Vanni, del responsabile Punti Enel Partner Toscana Carlo Pastorelli, del channel manager Enel Energia del territorio Maurizio Di Santo e degli imprenditori Daniela Mirela e Luca Ceccotti di Dmd Energia, partner specializzato nel settore della consulenza energetica e delle rinnovabili che gestirà l’attività di Monsummano e che conta già Punti Enel Partner a Montecatini Terme e a Pescia.
Presso i nuovi sportelli sarà possibile conoscere le proposte di Enel Energia per elettricità e gas, ricevere risposte in merito a tutte le questioni legate alla propria fornitura e usufruire delle numerose opportunità per l’efficienza energetica.