A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Aumentano i servizi, ma anche le occasioni di risparmio e di efficienza energetica, per i cittadini di Monsummano: è stato infatti inaugurato questa mattina il nuovo Punto Enel Partner in piazza Ferdinando Martini 163, nella zona centrale del paese.
Al taglio del nastro sono intervenuti il sindaco Rinaldo Vanni, responsabile area mercato Enel della Toscana Marcello Cavicchioli, il responsabile Punti Enel Partner della Toscana Carlo Pastorelli, il channel manager Enel Energia del territorio Maurizio Di Santo, gli imprenditori Daniela Mirela e Luca Ceccotti di Dmd Energia, autorità civili, militari e religiose.
L’attività sarà gestita da Dmd Energia, partner specializzato nel settore della consulenza energetica che ha già Punti Enel a Montecatini Terme e a Pescia. I nuovi sportelli di Monsummano, che saranno aperti dal lunedì al venerdì con orario 8:30–12:30 e 14:30–18: 30, nonché il sabato dalle 10 alle 12, garantiranno risposte ai clienti di Enel Energia per le forniture di elettricità e gas.
Sul territorio provinciale di Pistoia i Punti Enel sono 5 (oltre a Monsummano Terme, Montecatini Terme e Pescia, ci sono Quarrata e Pistoia). Complessivamente, in Toscana i Punti Enel Partner sono 58 e si aggiungono agli 11 Punti Enel diretti (uno per ogni capoluogo provinciale oltre a Piombino).
“Prosegue il nostro percorso di rafforzamento della presenza sui territori – ha dichiarato Marcello Cavicchioli per Enel – si tratta di un cammino importante di cui fa parte anche questo nuovo presidio di Monsummano Terme, aperto da un soggetto di grande affidabilità, qual è Dmd Energia, che va ad aggiungersi agli altri punti fisici attivi nel contesto cittadino e provinciale. Dalla città di Pistoia alla Valdnievole ad altre zone della provincia, la nostra volontà è di essere sempre più vicini ai cittadini, sia nell’attività di assistenza sia nella proposta di risparmio in bolletta grazie alle numerose opportunità offerte da Enel Energia”.