Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
MONTECATINI - Il vicesindaco Ennio Rucco interviene sull'area Kursaal.
"Mentre giustamente uscivano gli articoli sui giornali sui disagi creati all’interno del Kursaal ci siamo confrontati con l’amministratore e il custode del condominio, abbiamo richiesto alla prefettura la possibilità di interventi frequenti e coordinati tra le forze dell’ordine (già attivi da tempo), abbiamo collaborato con i privati che apriranno un nuovo ed elegante locale che comprende tutto il giardino principale e accelerato le pratiche per definire il contenzioso con la Monaco per il mancato rispetto delle convenzioni del 1999 e del 2003. In caso di esito positivo il Comune rileverà alcuni edifici nel piano terreno dell’area centrale.
Siamo quindi convinti che le risposte al grave problema di inciviltà che affligge residenti e cittadini arriveranno da un insieme di azioni coordinate tra pubblico e privato, compresi i locali di viale IV Novembre.
Intanto abbiamo fatto finalmente sistemare le luci e proseguono controllo e identificazioni da parte delle forze dell’ordine, che ringraziamo come al solito".