Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Sabato 24 novembre, sotto la presidenza di Luca Biscioni del Lions Club Pescia, e con l'organizzazione del past presidente Antonio Grassotti, nell'affascinante teatro Pacini, si è svolta la seconda riunione consultiva del Distretto 108 L/a Toscana che per la prima volta vedeva lavorare assieme i Lions e i Leo (filiazione giovanile dei Lions).
Sono intervenuti numerosissimi autorità e soci Lions da tutta la Toscana e oltre che hanno potuto conoscere meglio Pescia, le sue attrazioni e le sue bellezze.
I lavori, dopo l'apertura e il saluto del presidente e del sindaco Giurlani, hanno affrontato temi organizzativi per services distrettuali di rilevanza sociale, sanitaria, e di rapporti ed interventi sul territorio, con il coinvolgimento dei giovani dei Leo Club.
Presenziavano le più alte autorità lionistiche, tra gli altri il pid Massimo Fabio, il presidente del consiglio dei governatori del Distretto 108/Italy Aberto Soci, il dg Daniele Greco, la presidente cd Licif Maria Carla Giambastiani il pd Leo Claudia Calamai e numerose altre autorità lionistiche.
Sono state individuate strategie e descritti service per l'immediato futuro specialmente per l'affiancamento alla sanità pubblica. I lavori si sono protratti per tutta la giornata.