A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
-"C'era una volta... -
-Un re! - diranno subito i piccoli lettori.
-No, ragazzi, avete sbagliato. C'erano una volta quattro zecchini..."
L'incipit più famoso del mondo, un po' rivisto, preso in prestito per raccontare una nuova storia. Le Giodò si sono trasformate, proprio come Pinocchio: dopo 13 anni di attività in giro per tutta la Valdinievole, si fermano perché hanno trovato, anzi rinnovato "casa".
Sabato 15 dicembre alle ore 17, in corso Matteotti 87 a Pieve a Nievole, inaugureranno la libreria per bambini e ragazzi "Quattro Zecchini", dove poter continuare a fare ciò che le appassiona da sempre, didattica e promozione della buona lettura.
"La passione che fa crescere un progetto..." è stata da sempre il cuore pulsante della cooperativa, motore di ogni iniziativa così come linfa vitale per il loro sogno.
Non sarà solo una libreria specializzata in letteratura per l'infanzia, ma anche un negozio di giochi educativi e balocchi, uno studio per i compiti di casa, un laboratorio di didattica per scuole e famiglie.
Durante il periodo festivo la libreria farà orario continuato 10,30-19,30, chiusa il 25,26, 31 dicembre e 1 e 6 gennaio.
Quando apre una libreria è sempre una buona cosa, non solo per il comune dove apre ma per tutta la Valdinievole.