Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Manca numero legale e salta consiglio, M5S: "Il Pd affonda e trascina con sé la sindaca"

16/1/2019 - 10:15

PIEVE A NIEVOLE - Il Movimento 5 Stelle interviene dopo l'ultimo consiglio comunale.

 

"Maggioranza non autosufficiente: a memoria dei presenti è la prima volta che succede. Nel consiglio comunale di martedì è mancato il numero legale. Vari membri della maggioranza hanno evidentemente deciso di non partecipare a questa seduta.


Chiacchiere a zero, la disfatta politica è sul tavolo; la sindaca Gilda Diolaiuti è sotto scacco, ostaggio delle correnti che la sostenevano e di chissacchì, del suo partito che affonda, la trascina con sé. Tra gli assenti il vicesindaco Salvatore Parrillo e i consiglieri Bruno Maccioni e Giuseppe Mezzatesta.


Le fazioni del Partito Democratico considerano evidentemente più importanti le loro diatribe interne che il corretto svolgimento della vita istituzionale. Così tutti i consiglieri delle opposizioni, compresi i due del Movimento 5 Stelle Pietro Dezio e Roberto Pantani (in foto), hanno deciso di rendere evidente la mancata autosufficienza della maggioranza di centrosinistra.


Seduta in alto mare, è stata quindi necessario rimandarla alla seconda convocazione da parte della presidente del consiglio comunale, Loredana Terranova, anche lei disorientata tra le onde".

Fonte: Movimento 5 Stelle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/1/2019 - 21:19

AUTORE:
Pietro

Sarò sintetico. La sindaca Gilda Diolaiuti è alla frutta, ormai è evidente!!!

17/1/2019 - 14:35

AUTORE:
Luigi

Sono rammaricato per avere contribuito a lasciare nelle mani sbagliate l'amministrazione del nostro Comune.Vanno avanti con le sole chiacchiere, abbiamo perso 5 anni e siamo diventati il paese Cenerentola della Valdinievole

17/1/2019 - 7:01

AUTORE:
Paolo

Da sempre uomo di sinistra, già consigliere sono disgustato da come viene amministrata Pieve a Nievole. Alle prossime elezioni comunali preferisco starmene a casa.

17/1/2019 - 3:12

AUTORE:
Massimo

Si sente il bisogno di cambiare aria a Pieve a Nievole.
La sindaca passerà alla storia per la totale sordità verso i suoi cittadini e la mancanza di confronto con le opposizioni, le categorie e i comitati.
Il punto più basso lo ha toccato con la gestione del raddoppio ferroviario.
Il risultato sarà una muraglia simile a quella cinese che dividerà il paese, proprio nel mezzo del centro urbano. Un vero pugno nell'occhio per abitanti e visitatori.
Basteranno le festicciole paesane a farle ritrovare i consensi perduti ?

17/1/2019 - 0:02

AUTORE:
massimiliano russo russo

Intervengo solo per precisare che il vicesindaco Parrillo è un indipendente e il consigliere Giuseppe Mezzatesta non è in quota PD essendo eletto in un movimento civico in coalizione!dunque nessuna diatriba politica interna ad un partito che niente a che fare con i 2 nominativi citati!

16/1/2019 - 15:48

AUTORE:
Daniela

Speriamo che il PD candidi ancora questa Gilda Diolaiuti forse dopo 70 anni finirà l'egemonia della sinistra a Pieve a Nievole

16/1/2019 - 13:42

AUTORE:
Mariangela

Delle sorti di Pieve a questa inconcludente maggioranza del PD non importa un bel niente.Solo liti per il potere.Ma basterà per superare lo scoglio delle prossime elezioni?

16/1/2019 - 10:42

AUTORE:
Mario Suzzi Capogruppo CDX

Tre consiglieri di maggioranza assenti, tra i quali anche il vicesindaco Salvatore Parrillo, danno il via alle lotte interne al PD in vista delle prossime elezioni amministrative comunali di maggio 2019. Negli ultimi 20 anni mai era accaduto che fosse rinviato un Consiglio comunale perché la maggioranza non garantiva il numero legale dei componenti il consiglio.Un altro episodio che evidenzia la totale inadeguatezza di questa giunta targata Gilda Diolaiuti.