Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Il 19 gennaio 2019 alle ore 16 si terrà presso il Palazzo del Podestà in piazza del Palagio a Pescia una conferenza, inerente il tema di studio nazionale 2018 - 2019 del multi distretto 108 Italy del Lions International Club, sull'argomento dei disturbi alimentari.
Tale incontro sarà organizzato da 3 Lions Club della nostra zona: Pescia, Antiche Valli Lucchesi e Lucca Le Mura ( rispettivamente presieduti da Luca Biscioni, Leonardo Moreschi e Claudio Cecchella) sotto il patrocinio del Comune di Pescia gentilmente concesso dal sindaco Oreste Giurlani.
La conferenza avrà come titolo " Anoressia e bulimia". Il moderatore sarà Claudio Benedetti, medico chirurgo, e le relatrici saranno Anna Giulia Ghinassi, psicologa e psicoterapeuta, e Chiara Simoncini, medico chirurgo pediatra.
Trattasi di un argomento assai importante e delicatto riguardante tutte le varie fasce di età. L' incontro è aperto alla cittadinanza con ingresso libero e gratuito.