Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il 19 gennaio alle ore 16 si è tenuta presso il Palazzo del Podestà in piazza del Palagio una conferenza inerente il tema di studio nazionale 2018-2019 del multi distretto 108 Italy del Lions International Club, sull'argomento dei disturbi alimentari.
Tale incontro è stato organizzato da 3 Lions Club della nostra zona: Pescia, Antiche Valli Lucchesi e Lucca Le Mura (rispettivamente presieduti daLuca Biscioni, Leonardo Moreschi e Claudio Cecchella) sotto il patrocinio del Comune concesso dal sindaco Oreste Giurlani. Dopo il saluto dei presidenti, del sindaco del presidente della Società della Salute Riccardo Franchi ha avuto inizio la conferenza che aveva come titolo "Anoressia e bulimia".
Il pubblico che gremiva la sala ha molto apprezzato sia il moderatore laudio Benedetti, che le relatrici Anna Giulia Ghinassi, psicologa e psicoterapeuta, e Chiara Simoncini, medico chirurgo pediatra.
Trattandosi di un argomento assai importante e delicatto riguardante tutte le varie fasce di età e molti nuclei familiari ne è seguita una articolata e produttiva discussione attraverso le domande che il pubblico ha rivolto a moderatore e relatrici.
I 3 Lions Club al termine della giornata hanno, tra le altre cose, fatto dono di una offerta in denaro per sostenere la Fondazione di cui fanno parte le relatrici, e che tanto si adopera nel sostenere la ricerca e la assistenza a chi soffre di questi disturbi e delle famiglie che debbono sostenerle e aiutarle.
Al termine della manifestazione hanno portato il saluto del distretto lionistico il presidente di circoscrizione Raimondo Meneghetti e l'immediato past governatore Fabrizio Ungaretti.