Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PONTE BUGGIANESE
Centro raccolta rifiuti ad Albinatico, Centrodestra: "Esperti spieghino l'impatto ambientale e conseguenze su salute"

30/1/2019 - 11:16

Il gruppo consiliare Centrodestra per Ponte Buggianese interviene sulla raccolta rifiuti.

 

"Da mesi, prima durante gli incontri con la cittadinanza in campagna elettorale e adesso sui social network, l’attuale sindaco tra le tante risposte vaghe che consegna ai pontigiani inserisce anche riferimenti a un futuro centro di raccolta rifiuti che dovrebbe vedere la luce ad Albinatico senza fornire ulteriori informazioni.
 
A questo riguardo, il gruppo consiliare del Centrodestra per Ponte Buggianese, ha protocollato in data 26 gennaio una interpellanza in cui si formulano una lunga serie di domande su questo argomento che interessa tutti i cittadini.
 
L’interpellanza, trattando di un tema molto tecnico, richiede una conoscenza profonda e precisa dell’argomento: sia il sindaco Tesi (assessore all’ambiente nella scorsa legislazione e delegato alle assemblee dei sindaci con Ato) sia l’assessore Franco Sarti (ex responsabile del servizio lavori pubblici, quindi a conoscenza di progetti da realizzare sul territorio, e attuale assessore ai lavori pubblici) saranno quindi sicuramente persone informate sui fatti di cui sopra proprio in qualità dei ruoli svolti in passato e nel presente nell’amministrazione comunale….

Chiediamo spiegazioni serie e precise circa il luogo e i tempi di realizzazione dell’impianto, sulla natura dell’impianto stesso ma, soprattutto, chiediamo e pretendiamo di conoscere i pareri degli esperti circa la fattibilità e l’impatto ambientale di tale realizzazione nonché se i pareri dei tecnici che si sono espressi sul progetto hanno tenuto conto delle norme e della situazione del territorio interessato alla costruzione.
 
Soprattutto chiediamo che ci sia da parte dell’amministrazione una risposta chiara e esauriente sulle possibili conseguenze sulla salute dei cittadini, visto che Albinatico è una frazione popolosa ed è sede di parecchie aziende operanti nel settore agro-alimentare".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/1/2019 - 22:05

AUTORE:
Luke

Si, magari i soliti esperti pagati dal Comune....Ti immagini che garanzia. Ciclodromo è monnezzaio. Che connubio favoloso in codesta frazione.