Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Partiti i lavori in via Marche, poi toccherà alle vie Volturno, Gallo e Salsero

30/1/2019 - 12:17

Proseguono anche in questo 2019 i lavori di rifacimento delle strade cittadine, che andranno avanti nelle prossime settimane, compatibilmente con le condizioni meteo. 
 
Lunedì sono partiti i lavori di rifacimento del manto stradale di via Marche (vedi foto), traversa via Marruota, che verrà completata a brevissimo. Questo intervento si aggiunge ad una serie di lavori che ha trovato continuità negli anni secondo un programma che si svilupperà anche grazie agli interventi legati al cantiere della nuova Esselunga. Gli interventi comprendono anche la manutenzione dell’alveo del Rio Sant’Antonio e del Rio Salsero, già avviati, e il potenziamento dell’illuminazione pubblica con la sostituzione delle vecchie lampade con quelle a led.


I prossimi interventi previsti in città sono il rifacimento di Via Volturno da parte di Acque S.p.A. e delle vie del Gallo e Salsero da parte di Esselunga. E a seguire, anche se con ordine cronologico ancora da definire, toccherà al rifacimento dell’asfaltatura di via Meucci (traversa di via S.Marco), la parte conclusiva di via Foscolo, i marciapiedi di via Pergolesi, quelli di via Venezia e una porzione di via Paolo Savi.
 
Di seguito alcune delle strade che sono state oggetto di interventi di rifacimento stradale in questi anni nella zona sud, elenco destinato ad allungarsi: Via Cairoli, Via Merlini, Via Ticino, Via Serchio, Via Friuli, Via Po, Via dei Colombi, Vicolo del Ciliegio, Via Marruota, Via Beato Angelico.

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/1/2019 - 17:12

AUTORE:
Guido Pucci

A Montecatini mi sembra di capire che si rifacciano le traverse delle vie, oppure anche le traverse delle traverse...
Quando Via Colombo è imbarazzante, via Sardegna un pericolo enorme per persone e mezzi di ogni ordine, la rotonda per andare al palaterme (dopo il bingo) ha dislivelli di 15 centimetri, le piante in viale Adua allo stop con viale Simoncini sono inaccettabili. Ha quando i veri interventi. Ed io aspetto....

30/1/2019 - 20:22

AUTORE:
Pippo

così fan tutti anche quelli che adesso ora governano
Che baraonda

30/1/2019 - 16:22

AUTORE:
Luca

Noto con sommo piacere che ancora una volta si procede a rifare strade in base a politica dei voti ottenuti .A quando mettere mano alla zona nord ridotta a colabrodo vedi via bernini via dei colli