E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Oltre cento persone in occasione del pranzo insieme al candidato alla segreteria nazionale del Partito Democratico Maurizio Martina, organizzato al circolo Arci di Pieve a Nievole. Un momento d’incontro durante il quale Maurizio Martina ha esposto i punti chiave della sua proposta per guidare il Pd: senso di comunità, attenzione al lavoro e alle imprese che cambiano, maggior sicurezza sociale per i più deboli, soluzioni rapide a difesa dell’ambiente e l’idea di un’Europa più sociale e meno burocratica. "Un programma - scrvono gli organizzatori - per un Pd che sia la vera alternativa al disastroso governo giallo-verde".
Un congresso partecipato e leale è ciò che si auspicano i sostenitori della mozione “fianco a fianco”, invitando tutti coloro che credono in questo progetto ad andare a votare per Maurizio Martina domenica 3 marzo.