Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:01 - 07/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

BASKET

Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.

PODISMO

Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.

BASKET

E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Martina si impone al congresso del Pd, la soddisfazione del comitato che sostiene la sua candidatura

25/1/2019 - 9:55

È con soddisfazione che il comitato "Fianco a fianco per Martina" accoglie i risultati del congresso del Partito Democratico nella provincia di Pistoia. Il candidato Maurizio Martina si è imposto con il 47,7% dei voti tra gli iscritti, ottenendo una vittoria netta e distaccando di quasi 8 punti percentuali la candidatura di Nicola Zingaretti, che ha raccolto solo il 39,8% delle preferenze, ampiamente al di sotto della media regionale e nazionale. 

Un ringraziamento speciale del comitato va a tutti i dirigenti e agli iscritti, sostenitori della mozione Martina, per "lo splendido lavoro e l’impegno profuso in queste settimane di congresso. Una passione che ci ha portato a ottenere uno dei migliori risultati tra le province toscane".

"Ora ci attende la sfida delle primarie aperte - che si terranno il 3 marzo - e per questa ragione la mozione Martina invita tutti i sostenitori a un pranzo insieme a Maurizio Martina mercoledì 30 gennaio alle ore 13 presso il circolo Arci di Pieve a Nievole, via Bonamici 11".


Per info e prenotazioni contattare il 366 7373798.

 

Di seguito anche il comunicato stampa del Pd provinciale:
La commissione  provinciale per il congresso ha certificato e diramato i dati ufficiali delle convenzioni che si sono svolte nei 49 circoli democratici della provincia di Pistoia. 
Maurizio Martina ha raccolto 855 voti pari al 47,6% dei consensi; Nicola Zingaretti 714 voti e il 39,8%; Roberto Giachetti 211 preferenze e l’11,7%; Maria Saladino ha ottenuto 6 voti (0,3%), 5 voti per Francesco Boccia (0,2%) e 3 preferenze per Dario Corallo (0,1%).
Complessivamente, in provincia di Pistoia, hanno partecipato ai congressi di circolo 1.803 iscritti del Partito Democratico. “Una prova straordinaria di vitalità e democrazia interna - dice il segretario provinciale Pier Luigi Galligani - che deve renderci profondamente orgogliosi. Grazie a tutti i democratici che hanno preso parte al confronto, alle decine di volontari e ai componenti della commissione di garanzia che hanno reso possibile il regolare svolgimento dei congressi“.
Fonte: Fianco a fianco per Martina
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/1/2019 - 10:36

AUTORE:
Dante-sco

Grande favore fatto agli avversari. Contro un partito che ha un segretario come quello eletto, non c'è possibilità di perdere.

25/1/2019 - 17:17

AUTORE:
antipolitico pontigiano

Un morto tra i morti....

25/1/2019 - 11:23

AUTORE:
San Pietro

Più che a un pranzo somiglia all'ultima cena.