Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Questa mattina i 6 consiglieri di minoranza, Conforti, Franceschi, Lanza, Mandara, Melosi e Romoli, hanno protocollato una richiesta al fine di ottenere la revoca in autotutela del bando per la costituzione dello staff del sindaco. Il vizio lamentato consiste nella mancata indicazione del tipo di laurea richiesto per la figura del capo di gabinetto (qualificabile come istruttore direttivo amministrativo), elemento espressamente richiesto dall’allegato B al regolamento comunale sull’ordinamento generale degli uffici e dei servizi. La medesima richiesta è finalizzata a evitare che i candidati esclusi possano presentare ricorso al giudice amministrativo contro il Comune, con conseguenti spese per l’inevitabile soccombenza, vista l’evidenza del vizio nel bando in questione.