Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Nel pomeriggio di ieri, nei comuni di Buggiano e Chiesina Uzzanese, la Polizia di Stato di Pistoia ha proceduto al fermo di indiziato di delitto a carico di P. A., cittadino albanese di anni 25, irregolare sul territorio dello Stato, e di K. A., cittadino albanese di anni 26, irregolare sul territorio dello Stato, entrambi dimoranti nel comune di Ponsacco in provincia di Pisa.
Le indagini della Squadra Mobile, dirette dal Sostituto Procuratore dott. Luigi Boccia e durate circa un mese, hanno consentito di ricostruire una serie di almeno 9 furti in abitazione avvenuti nelle province di Pistoia, Firenze e Pisa in abitazione per i quali i due sono gravemente indiziati.
I furti avvenivano nella fascia oraria pomeridiana che va dalle 17 alle 20, durante la quale i fermati si introducevano nelle abitazioni prese di mira forzando le porte finestre con arnesi da scasso.
Inoltre, sempre nell’ambito della stessa operazione, è stato denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione K. A., cittadino albanese di anni 34, residente a Buggiano.
In occasione del fermo, e ad esito delle perquisizioni effettuate presso l’abitazione dei due soggetti fermati e di quello denunciato, è stata recuperata refurtiva in parte riconosciuta dalle vittime dei furti.